Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
MARCHE

Presentata ad Ancona la prestigiosa stagione di prosa targata Marche Teatro


Presentata la prossima stagione di prosa della città di Ancona, promossa da Marche Teatro e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura del comune dorico, dalla Regione Marche, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con gli sponsor UBI Banca Popolare di Ancona, Prometeo, Banca dell’Adriatico.

 

Giorgio Albertazzi magnetico e istrionesco Mercante di Venezia alle Muse di Ancona


Dal 27 al 30 marzo 2014 è andato in scena al Teatro delle Muse di Ancona Il Mercante di Venezia di W. Shakespeare con Giorgio Albertazzi.

Alle Muse di Ancona Giorgio Albertazzi è il Mercante di Venezia


Dal 27 al 30 marzo 2014 in scena al Teatro delle Muse di Ancona Il Mercante di Venezia di W. Shakespeare con Giorgio Albertazzi.

Il casting per la Dodicesima notte diretta da Carlo Cecchi registra un boom di richieste


Ben 722 candidati rispondono al casting lanciato da Marche Teatro per la ricerca di nuovi attori da inserire nella nuova produzione de La dodicesima notte di W. Shakespaere diretto da Carlo Cecchi 

Al via a Urbino la terza tournée de L'Avaro diretto da Arturo Cirillo


Il 25 febbraio 2014 alle ore 21.00 al Teatro Sanzio di Urbino riparte in tournée L’avaro di Molière per la regia di Arturo Cirillo produzione del Teatro Stabile di Napoli e di MARCHE TEATRO – Teatro Stabile delle Marche.  


       1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11    >    >>
 
PRIMA

La Sirena

Con "Luca Zingaretti " Siamo a Torino, nel 1938. In un caffè, tramite un fortunato incidente, due uomini, ambedue siciliani, s'incontrano. Sono un giovane giornalista, Corbera, unico discendente di un'antica famiglia siciliana, e l'apparentemente arcigno, ex senatore ed esperto ellenista La Ciura.
fai click per chiudere...