Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
MARCHE

Ancora un brindisi per la Traviata degli specchi


Benché vessata e resa incerta fino alle ore 23.00 da un’inclemente perturbazione atmosferica, la rappresentazione de La Traviata andata in scena sabato 26 luglio 2014 allo Sferisterio di Macerata, raccoglie unanimi consensi.   

Delude la Tosca di Ripa di Meana


Sabato 19 luglio 2014 è andata in scena all’Arena Sferisterio di Macerata la Tosca di Puccini in un allestimento diretto da Franco Ripa di Meana che si trascina stancamente tra noia e fischi.

Al via la tournée de La Dodicesima notte diretta e interpretata da Carlo Cecchi


Presentato ad Ancona La dodicesima notte di William Shakespeare,il nuovo spettacolo diretto e interpretato da Carlo Cecchi, prodotto da marche Teatro in cooperazione con l’Estate Teatro Veronese.

Al via la 36ma edizione di Inteatro Festival


Al via il 3, 4, 5 luglio a Polverigi la 36ma edizione di INTEATROFestival 2014 “punto di equilibrio”, diretto da Velia Papa, con anteprime e prime italiane, debutti ed eventi speciali per tre giorni di incontri fra teatro, danza, performance e arti visive contemporanee con artisti provenienti da tutta Europa.

Debutta a Napoli il "Scende giù per Toledo" di Arturo Cirillo.


Grande attesa per il debutto in prima mondiale il 15 e 16 giugno 2014, al prestigioso Festival Napoli Teatro Italia, del nuovo spettacolo di Arturo Cirillo "Scende giù per Toledo" di Giuseppe Patroni Griffi.


       1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11    >    >>
 
PRIMA

La Sirena

Con "Luca Zingaretti " Siamo a Torino, nel 1938. In un caffè, tramite un fortunato incidente, due uomini, ambedue siciliani, s'incontrano. Sono un giovane giornalista, Corbera, unico discendente di un'antica famiglia siciliana, e l'apparentemente arcigno, ex senatore ed esperto ellenista La Ciura.
fai click per chiudere...