Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
MARCHE

Tra Polverigi e Ancona Il ricco menu di Inteatro Festival 2015


Dal 25 giugno al 4 luglio, tra Polverigi e Ancona, INTEATRO FESTIVAL 2015 ospiterà 22 compagnie per 12 tra anteprime e prime con artisti provenienti da Asia, Europa e Africa.

A Ripatrasone i giovanissimi del Caleidoscopio: “Ego”, regia corale fatta di bellezza e passione


Una storia ben costruita e ben narrata da giovanissimi senza regia esterna: ciascuno fa la sua parte per una tessitura onesta e leggera, bella nella sua prima nudità che sa accogliere la parola e il gesto.

Largo successo alle Muse di Ancona per "La dodicesima notte" di Carlo Cecchi


Dal 19 al 22 Febbraio 2015 al Teatro delle Muse è andato in scena "La dodicesima notte", spettacolo prodotto da Marche Teatro in collaborazione con Estate Teatrale Veronese, diretto e interpretato da Carlo Cecchi. 

Quando l'amore non basta


Dal 29 gennaio al 1 febbraio 2015 al Teatro delle Muse di Ancona è andato in scena Provando… Dobbiamo parlare, commedia in un solo atto scritta, diretta e interpretata da Sergio Rubini con Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone e Isabella Ragonese.

Battiston è il Falstaff che non ti aspetti


Dal 18 al 21 dicembre 2014 al Teatro delle Muse di Ancona è andato in scena “Falstaff” drammaturgia in due atti di Andrea de Rosa e Nadia Fusini, interpretato da Giuseppe Battiston.  


       1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11    >    >>
 
PRIMA

La Sirena

Con "Luca Zingaretti " Siamo a Torino, nel 1938. In un caffè, tramite un fortunato incidente, due uomini, ambedue siciliani, s'incontrano. Sono un giovane giornalista, Corbera, unico discendente di un'antica famiglia siciliana, e l'apparentemente arcigno, ex senatore ed esperto ellenista La Ciura.
fai click per chiudere...