Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
MARCHE

Al Festival di Spoleto 3000 marionette nel plastico di Auschwitz


Dal 10 al 12 luglio 2015 è andato in scena Kamp, trasformando il palcoscenico in un enorme plastico del campo di concentramento di Auschwitz, con 3000 marionette tra baracche, torrette di avvistamento, recinzioni di filo spinato, camere a gas, vagoni piombati e il cancello d’ingresso sui cui campeggia la nota scritta “Arbeit macht frei”.

Si chiude con largo successo Inteatro festival 2015


Brillano nell’ottimo bilancio della 37ma edizione di Inteatro Festival Match-Atria extended di Yui Kawaguchi e Bul-ssang della Korea National Contemporary Dance Company.

Ancona vetrina della danza contemporanea internazionale


La seconda settimana della 37ma edizione di Inteatro Festival porterà ad Ancona prestigiose compagnie internazionali di danza contemporanea. Da mercoledì 1 a sabato 4 luglio 2015, il cartellone della manifestazione prevede la messa in scena di spettacoli imperdibili.

 

Yui Kawaguchi e la cerimonia del cuore


Giovedì 25 giugno 2015, giornata di apertura della 37ma edizione di Inteatro Festival, spettacolare esibizione al Teatro delle Muse di Ancona della danzatrice giapponese  Yui Kawaguchi in Match-Atria extended.

Tra Polverigi e Ancona Il ricco menu di Inteatro Festival 2015


Dal 25 giugno al 4 luglio, tra Polverigi e Ancona, INTEATRO FESTIVAL 2015 ospiterà 22 compagnie per 12 tra anteprime e prime con artisti provenienti da Asia, Europa e Africa.


       1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11    >    >>
 
PRIMA

La Sirena

Con "Luca Zingaretti " Siamo a Torino, nel 1938. In un caffè, tramite un fortunato incidente, due uomini, ambedue siciliani, s'incontrano. Sono un giovane giornalista, Corbera, unico discendente di un'antica famiglia siciliana, e l'apparentemente arcigno, ex senatore ed esperto ellenista La Ciura.
fai click per chiudere...