Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
MARCHE

Ancona vetrina della danza contemporanea internazionale


La seconda settimana della 37ma edizione di Inteatro Festival porterà ad Ancona prestigiose compagnie internazionali di danza contemporanea. Da mercoledì 1 a sabato 4 luglio 2015, il cartellone della manifestazione prevede la messa in scena di spettacoli imperdibili.

 

Yui Kawaguchi e la cerimonia del cuore


Giovedì 25 giugno 2015, giornata di apertura della 37ma edizione di Inteatro Festival, spettacolare esibizione al Teatro delle Muse di Ancona della danzatrice giapponese  Yui Kawaguchi in Match-Atria extended.

Tra Polverigi e Ancona Il ricco menu di Inteatro Festival 2015


Dal 25 giugno al 4 luglio, tra Polverigi e Ancona, INTEATRO FESTIVAL 2015 ospiterà 22 compagnie per 12 tra anteprime e prime con artisti provenienti da Asia, Europa e Africa.

A Ripatrasone i giovanissimi del Caleidoscopio: “Ego”, regia corale fatta di bellezza e passione


Una storia ben costruita e ben narrata da giovanissimi senza regia esterna: ciascuno fa la sua parte per una tessitura onesta e leggera, bella nella sua prima nudità che sa accogliere la parola e il gesto.

Largo successo alle Muse di Ancona per "La dodicesima notte" di Carlo Cecchi


Dal 19 al 22 Febbraio 2015 al Teatro delle Muse è andato in scena "La dodicesima notte", spettacolo prodotto da Marche Teatro in collaborazione con Estate Teatrale Veronese, diretto e interpretato da Carlo Cecchi. 


       1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11    >    >>
 
PRIMA

La Sirena

Con "Luca Zingaretti " Siamo a Torino, nel 1938. In un caffè, tramite un fortunato incidente, due uomini, ambedue siciliani, s'incontrano. Sono un giovane giornalista, Corbera, unico discendente di un'antica famiglia siciliana, e l'apparentemente arcigno, ex senatore ed esperto ellenista La Ciura.
fai click per chiudere...