Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
MARCHE

In scena alle Muse le Orchidee di Pippo Delbono


Il ricco programma del cartellone di Scena Contemporanea 14/15 curato da Marche Teatro-Teatro Stabile Pubblico offre al pubblico di Ancona una nuova imperdibile opportunità. L’appuntamento è fissato per sabato 22 novembre alle ore 20.45 e domenica 23 alle ore 16.30 al teatro delle Muse. 

Alle Muse di Ancona si celebra la danza in un'intera giornata


Venerdì 14 novembre 2014 dalle ore 18.00 alle 24.00 tutte le sale e gli spazi del Teatro delle Muse di Ancona si animeranno di spettacoli, azioni performative, conferenze e mostre dedicate al tema danza, dando vita alla II edizione di TUTTOIN1GIORNO danza festival.

Un tributo di successo per La scena di Cristina Comencini


Dal 16 al 20 ottobre 2014 il Teatro delle Muse di Ancona ha ospitato - prima opera del cartellone di prosa - La scena, spettacolo scritto e diretto da Cristina Comencini. Protagonista una coppia d’eccezione composta da Maria Amelia Monti e da Angela Finocchiaro, note ai più per le loro frequenti apparizioni cinematografiche e televisive. Con loro sul palco Stefano Annoni.

 

Rivive le Roman de Fauvel allo Sperimentale di Ancona


Che bel segno per la cultura venerdì 10 ottobre 2014 l teatro Sperimentale di Ancona dove Davode Reondino e l'Ensemble la Reverdie mettono in scena le Roman de Fauvel nell'adattamento di Anna Cepollaro.

Il sipario delle Muse si apre con la Scena di Cristina Comencini


Si aapre la stagione di prosa 2014-2015 di Ancona curata da MARCHE TEATRO Teatro Stabile Pubblico con lo staccolo “La scena” scritto e diretto da Cristina Comencini, con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni. Al  Teatro delle Muse di Ancona dal 16 ottobre 2014 con repliche fino al 19.


       1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11    >    >>
 
PRIMA

La Sirena

Con "Luca Zingaretti " Siamo a Torino, nel 1938. In un caffè, tramite un fortunato incidente, due uomini, ambedue siciliani, s'incontrano. Sono un giovane giornalista, Corbera, unico discendente di un'antica famiglia siciliana, e l'apparentemente arcigno, ex senatore ed esperto ellenista La Ciura.
fai click per chiudere...