Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
NAZIONALE

Le possibilità dei luoghi nei riverberi del corpo al Teatro Franco Parenti

a cura di Nicola Bionda

I riverberi del corpo è un percorso che si è articolato all’interno degli spazi del Teatro Franco Parenti e in parte nei nuovi spazi in ristrutturazione dell’ex piscina Caimi, dall'1 al 12 luglio, e che attraverso performance, teatro, danza e arti visive ha indagato il tema del corpo. 

Un parterre de roi per il Festival Teatro & Letteratura anno 2015.


Bardonecchia: in Alta Val di Susa, da sabato 1 a sabato 22 agosto 2015, la tradizionale kermesse proposta da Tangram Teatro.

Autoritratti in viaggio al nuovo spazio Brend

a cura di Stefania Landi

 

Spoglio delle cartiglie del diritto, il settecentesco Palazzo Martinengo-Colleoni (ex-tribunale) cambia d’abito e rinasce, in occasione di Expo 2015, come Brend, accogliendo al suo interno manifestazioni artistiche di vario genere, rendendosi così l’ideale contenitore di produzioni culturali nel territorio bresciano.

Al Festival di Spoleto 3000 marionette nel plastico di Auschwitz


Dal 10 al 12 luglio 2015 è andato in scena Kamp, trasformando il palcoscenico in un enorme plastico del campo di concentramento di Auschwitz, con 3000 marionette tra baracche, torrette di avvistamento, recinzioni di filo spinato, camere a gas, vagoni piombati e il cancello d’ingresso sui cui campeggia la nota scritta “Arbeit macht frei”.

Si chiude con largo successo Inteatro festival 2015


Brillano nell’ottimo bilancio della 37ma edizione di Inteatro Festival Match-Atria extended di Yui Kawaguchi e Bul-ssang della Korea National Contemporary Dance Company.


<<    <    11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21    >    >>
 
PRIMA


fai click per chiudere...