Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
NAZIONALE

Week end a Macerata con Carlo Cecchi

Dopo il grande successo dello scorso anno con una tournée applauditissima in tutta Italia, arriva a Macerata al Teatro Lauro Rossi il 31 ottobre e il 1 novembre 2008 Claus Peymann compra un paio di pantaloni e viene a mangiare con me e Sik Sik, l’artefice magico, ultimo lavoro del regista-attore Carlo Cecchi, produzione del Teatro Stabile delle Marche in collaborazione con Amat.

Artisti da tutto il mondo a Polverigi (AN)

Inteatro si conferma un cantiere creativo per artisti e performer di tutta Europa. In queste settimane in residenza a Polverigi, presso Villa Nappi, la performer finlandese Henna Kaikula per l’allestimento della sua opera prima, Helmi, e il collettivo multietnico Nico and the Navigators per la prima tappa produttiva di Anaesthesia, “pasticcio” musicale in ricordo del compositore Georg Friedrich Händel.

Il Napoli Teatro Festival Italia cerca attori per lo spettacolo Interiors

Il "Napoli Teatro Festival Italia" indice un bando di selezione per 4 attori/attrici italiani, per la produzione dello spettacolo Interiors (il titolo è provvisorio), diretto dal regista Matthew Lenton della compagnia Vanishing Point, spettacolo programmato nell’ambito della seconda edizione del Festival che si terrà dal 5 al 28 giugno 2009.

Avvocati e attori insieme a Napoli in una simulazione del processo

Nel centenario dello storico processo D’Annunzio contro Scarpetta, mercoledì 29 ottobre alle 20.30 al Teatro San Ferdinando di Napoli va in scena una simulazione della causa interpretata da un gruppo di noti Avvocati della città, con la presenza di Gianfelice Imparato e Peppe Servillo.

Ritorno trionfale di Shel Shapiro a Milano con Sarà una bella società

C’era una volta David Norman, un ragazzino di origine ebreo-russa la cui famiglia era fuggita dalla patria d’origine per trovare rifugio in America.

<<    <    147 - 148 - 149 - 150 - 151 - 152 - 153 - 154 - 155 - 156 - 157    >    >>
 
PRIMA


fai click per chiudere...