Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
NAZIONALE

Romaeuropa Festival: per 3 mesi Roma diventa vetrina internazionale dello spettacolo dal vivo

Diretto da Fabrizio Grifasi -nominato quest’anno alla guida della Fondazione Romaeuropa- con Monique Veaute e Giovanni Pieraccini, Presidente, il Festival animerà l’autunno romano dal 27 settembre al 10 dicembre 2008 con oltre 300 artisti e 28 progetti, 54 seratedi spettacoli e 57.000 posti per il pubblico, attraversando la capitale e trovando la scena in tanti e diversi luoghi della città.

Elena Bonelli approda al Carnegie Hall di New York

L’irrefrenabile successo di Roma in the world continua la sua tournee internazionale: dal teatro romano di Side (Turchia) alla Carnegie Hall di New York lo straordinario e spettacolare musical, che racconta Roma e la sua tradizione culturale, semina esperienza e raccoglie approvazione in tutto il mondo.

Il meglio del teatro olandese contemporaneo a Firenze. Il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino firma la ventunesima edizione di Intercity Festival Amsterdam.

Dal 26 settembre al 26 ottobre 2008, la ventunesima edizione Intercity festival sceglie il teatro olandese e in particolare Amsterdam come città, al solito secondo la vocazione della manifestazione, testimonial della creatività teatrale contemporanea. “Perché Amsterdam è patria della modernità e della tecnologia applicate alle arti – commenta Dimitri Milopulos, direttore artistico del festival- ma anche di molto altro.

Con i Camut Band arriva in Italia una miscela esplosiva di jazz africano, tip-tap e jungle

Il travolgente show della Camut Band Kiting Kita è una performance di danza e ritmo allo stato puro nella quale si mescolano varie sonorità: afro-jazz, tip-tap, jungle e flamenco, ingrediente irrinunciabile data l’origine catalana del gruppo.

Inaugurata ad Ancona la stagione concertistica.

Ha preso il via al Teatro Sperimentale di Ancona la nuova stagione degli Amici della Musica “Guido Michelli, con un concerto realizzato in collaborazione con il Museo Inernazionale della fisarmonica di Castelfidardo.

<<    <    147 - 148 - 149 - 150 - 151 - 152 - 153 - 154 - 155 - 156 - 157    >    >>
 
PRIMA


fai click per chiudere...