Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
NAZIONALE

Al via la stagione lirica alle Muse di Ancona

La Fondazione Teatro delle Muse di Ancona apre la Stagione di Opera Balletto Recital e Concerti 2009/10 con il nuovo allestimento di Hin und Zurück - L’heure espagnole, di Paul Hindemith e Maurice Ravel, venerdì 22 e domenica 24 gennaio 2010.

Al via il progetto interregionale tranazionle Sipario

Si tratta del primo intervento regionale per la formazione di figure professionali nelle arti e nei mestieri dello spettacolo dal vivo. Il progetto è presentato dalla Fondazione Pergolesi Spontini, ente capofila aggiudicatario del bando, in partenariato con alcune tra le più importanti istituzioni formative ed Enti di produzione presenti sul territorio marchigiano.

Nei Teatri delle Marche dal 19 al 24 gennaio 2010

La programmazione teatrale dell'AMAT presenta tra gli altri le Cirano di Corrado D'Elia

le Cirano di Corrado D'Elia al Teatro dell'Aquila di Fermo

Martedì 19 gennaio prende avvio al Teatro dell’Aquila di Fermo con Cirano di Bergerac di Edmond Rostand “Classico contemporaneo”, rassegna promossa dal Comune di Fermo e dall’AMAT in collaborazione con la Regione Marche e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dedicata alle esperienze più giovani della scena che da anni affianca con successo la stagione di prosa.

L’evento clou della stagione teatrale torinese: Fiabe italiane di Italo Calvino ideato e realizzato da John Turturro.


Torino: da martedì 19 gennaio 2010 in scena al Teatro Carignano in prima assoluta lo spettacolo a firma dell’attore e regista americano.


<<    <    152 - 153 - 154 - 155 - 156 - 157 - 158 - 159 - 160 - 161 - 162    >    >>
 
PRIMA


fai click per chiudere...