Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
NAZIONALE

A Roma approda uno spettacolo davvero speciale per TeatroTeatro.it: Una trilogia di M.

L'autore, Alessandro Mauri, ha vinto il primo concorso di "TeatroTeatro da mangiare" con il testo che adesso fa parte di una trilogia: Una trilogia di M. appunto. Questo incontro ha anche segnato la nascita di una bella collaborazione. Alessandro è infatti entrato a far parte della Redazione milanese, diventando un critico di TeatroTeatro.it. Per questo invitiamo tutti ad andarlo a vedere, al teatro Agorà il 26 e 27 aprile 2008, anche perché, stavolta è lui che si sottopone al giudizio di pubblico e critica!.

Christian De Sica chiude la stagione di prosa al Teatro dell’Aquila di Fermo

Ultimo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro dell’Aquila di Fermo all’insegna del grande evento. Sarà in scena lo spettacolo Parlami di me con Christian De Sica in esclusiva regionale dal 29 aprile al 4 maggio 2008

An oak tree di Tim Crouch

E se il teatro fosse tutto un’illusione? Un artifizio basato sulla suggestione e un gioco labile di incantamenti destinati a sfumare? In quella crociata verso l’identità e la rivalsa attoriale, in cui - di questi tempi - molte pièce s’imbattono e si cimentano, fa tappa il testo “An oak tree” di Tim Crouch, riproposto da Fabrizio Arcuri.

I solisti della Royal Concertgebouw orchestra in concerto ad Ancona

Due cavalli di battaglia del repertorio concertistico da camera, attraverso l’interpretazione dei solisti della Royal Concertgebouw orchestra di Amsterdam in formazione di sestetto d’archi, diventano un’esperienza indimenticabile.

Al Teatro delle Muse di Ancona la quarta edizione di Scuola all’opera

Dal 24 aprile al 22 maggio 2008 si terrà il concorso/rassegna Scuola all’opera che quest’anno sarà incentrato sull’opera Neues Vom Tage di Paul Hindemith, messa in scena lo scorso gennaio al Teatro delle Muse di Ancona.

<<    <    152 - 153 - 154 - 155 - 156 - 157 - 158 - 159 - 160 - 161 - 162    >    >>
 
PRIMA


fai click per chiudere...