Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


 
NAZIONALE

Gabriele Vacis nelle Marche

Da martedì26 a venerdì 29 gennaio 2010 il regista Gabriele Vacis sarà nelle Marche, a Montegranaro, per la seconda tappa di “La paura sicura”, progetto del Forum Italiano per la Sicurezza Urbana (FISU) in coproduzione con Inteatro, Teatro di Innovazione ed Ente di promozione della Danza, di Polverigi. Il progetto coinvolge sette diverse realtà territoriali italiane, per lanciare un messaggio di dialogo, integrazione e convivenza civile attraverso le giovani generazioni.

Nei teatri delle Marche dal 25 al 31 gennaio 2010

Nella ricca programmazione settimanale dell'AMAT segnaliamo l'Enrico IV e Il Piacere dell'onestà di Luigi Pirandello.

Alle Muse di Ancona è scoccata l'ora di Hindemith e di Ravel


Si è aperta la stagione lirica del Teatro delle Muse di Ancona con l’esecuzione del raro dittico Hin Und Zuruck di Paul Hindemith e L’heure espagnole di Maurice Ravel.

Nel Giorno della Memoria un reading collettivo contro la malattia dell’oblio.


 

Settimo Torinese: venerdì 29 gennaio lettura a più voci di Se questo è un uomo, a cura di Gianni Bissaca.
 

 

Consorzio Ubusettete in scena al Palladium di Roma il 30 e 31 gennaio 2010

Consorzio Ubusettete è composto attualmente da quattro compagnie che condividono una analoga visione etica del mondo e della pratica teatrale: TEATRO FORSENNATO, DANIELE TIMPANO/AMNESIA VIVACE e CIRCO BORDEAUX, OLIVIERIRAVELLI_TEATRO, KATAKLISMA. Il 30 gennaio, al Palladium di Roma saranno protagonisti con i seguenti spettacoli: Le voci di fuori (Teatro Forsennato), Risorgimento Pop (Daniele Timpano), il 31 con: Appunti per un teatro politico (OlivieriRavelli) e Ciao Bella, Istruzioni per un buon risveglio (Kataklisma Teatro).


<<    <    152 - 153 - 154 - 155 - 156 - 157 - 158 - 159 - 160 - 161 - 162    >    >>
 
PRIMA


fai click per chiudere...