Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


NY STAGE - Ninetta, le altre e il più grande stupro della storia d'Italia

PRIMO PIANO - a cura di Redazione

In Scena! a New York Damiana Leone, con la compagnia Errare Persona, con Ninetta e le altre, lo spettacolo teatrale vincitore del Festival Chimere che racconta il più grande stupro di guerra della storia d'Italia: le Marocchinate del '44




NY STAGE - A In Scena! Isabella Carloni con Viola di mare

PRIMO PIANO - a cura di Redazione

La prima giornata del Festival newyorchese dedicato al teatro italiano In Scena! continua, dopo l'Homage to Pasolini, con Viola di Mare, lo spettacolo teatrale scritto e interpretato da Isabella Carloni, tratto dal romanzo Minchia di Re di Giacomo Pilati, storia di un amore proibito in una Sicilia bigotta e omertosa (tre gli appuntamenti in calendario a New York)

La Santa impresa di Laura Curino ed Anagoor.

PRIMO PIANO - a cura di Roberto Canavesi

Torino: al teatro Gobetti, da martedì 19 maggio a domenica 7 giugno 2015, lo spirito e l'opera dei “santi sociali.

Articoli

Non c'è il due senza il tre per il Torino Fringe Festival.

Torino: da giovedì 7 a domenica 17 maggio 2015, dieci giorni di invasioni teatrali nel cuore di Torino con spettacoli ed eventi speciali, feste e incontri.

Per colpa del fuoco, la Torino segreta svelata da Fabio Rossini dei Mammuth.

Torino: al teatro Agnelli, giovedì 2 aprile 2015, il debutto nazionale dell’ultimo lavoro del comico torinese.

NY STAGE - Broadway non conosce crisi: guida alla stagione teatrale

Mentre a New York calano le prime ombre della sera e i gradi della temperatura esterna, sogniamo insieme la primavera attraverso il teatro in arrivo a Broadway. Star di fama internazionale, titoli importanti, registi noti, Broadway non conosce crisi. Basta leggere la breve lista che vi sottopongo.

VisualAct, context#6 della stagione Arte Transitiva 2015.

Torino: alle Officine CAOS, venerdì 20 e sabato 21, venerdì 27 e sabato 28 marzo 2015, tra arti visive, teatro e danza, prosegue la stagione di Stalker Teatro.

Si ride e si canta con 3 Donne in cerca di guai e Diva. L’amore va in scena.

Torino: al teatro Gioiello ed al teatro Alfieri, da martedì 17 a domenica 22 marzo 2015, una divertente commedia ed un serata musicale sulla famiglia “allargata”.

Il buon riso. Miracolo italiano, a teatro la leggerezza condita da una dose di pensiero.

Torino: al teatro Agnelli, da venerdì 13 marzo a giovedì 16 aprile 2015, una rassegna comica dedicata al riso.

NAZIONALE

Gennaro Cannavacciuolo torna alla Sala Fontana con Gran varietà

ULTIM'ORA - Redazione

Ancora una volta in questa stagione, alla Sala Fontana è in scena il gran mattatore Gennaro Cannavacciuolo con un appuntamento fuori programma: Gran varietà, in cui si esibirà in un repertorio tratto dal classico avan-spettacolo e dalla rivista. Dopo aver evocato i fasti di Milly e di Modugno, il fantasista napoletano tornerà con un'incursione in un mondo retrò, sempre con classe. Calcherà una lunga promenade in un viaggio nel teatro popolare in voga tra gli anni 1880 e 1940 con canzoni licenziose e a doppio senso. In scena dall'11 al 14 giugno.

 

Natale in casa Cupiello
effibriest scrive:

L`ho visto al teatro Argentina il 3 gennaio 2015 dopo aver visto quello di Antonio Latella in dicembre. E` stato veramente bello e commovente, pur non essendo tradizionale in senso ...
Orchidee
effibriest scrive:

Che dire? un genio che non solo si conferma tale, anche in un argomento difficile come quello di un dolore personale, ma riesce a distillare delle prove tecniche superlative da ...
La Busta
Bibibessi scrive:

È possibile aggiornare le informazioni riguardanti il mio profilo e precisarle? Grazie barbara Bessi ...


fai click per chiudere...