Elio De Capitani parla del suo Angels in America

a cura di Redazione


Lo scorso marzo, in occasione dell'inaugurazione del nuovo teatro Elfo Puccini di Milano, la riduzione teatrale di Angels in America di Elio De Capitani e Ferdinando Bruni è andata in scena in versione integrale, raccogliendo un vasto consenso di pubblico che ha stupito persino i due registi. Come ci racconta De Capitani in questa lunga intervista.




Rumors: Far ridere in modo intelligente è sempre più difficile


TeatroTeatro.it ha incontrato Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, che in questi giorni è in scena con Rumors, testo di Neil Simon del 1988. Ovviamente, sul palco è in coppia con il suo partner di sempre, Gaspare.




Andrea Cosentino, primi passi nel 2010...

a cura di Simone Nebbia


Andrea Cosentino è un artista nomade, nel senso che tutto il suo teatro se lo porta in una sacca da campeggio. Una passione straordinaria per gli oggetti che, mi dice, sono “tutta la sua compagnia teatrale”. Dopo aver girato le piazze d’Italia con la sua improbabile televisione portatile Telemomò (una cornice di schermo in cui il teatro affronta un passaggio di stato, fingendo di essere in un altro codice di comunicazione), ora torna con il suo nuovo lavoro “in corso”, Primi passi sulla luna, in scena al Teatro Argot Studio dal 7 al 24 gennaio 2010, spettacolo completo non finito, spettacolo postumo, all’imperfetto, che lascia al pubblico di giocare con i suoi stessi balocchi.





<<    <    6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12    >    >>
fai click per chiudere...