Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


Foto

 
Video
 


Collegati
CAMPANIA

Sonics: acrobazie in volo

“Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà, ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui vivere emozioni non convenzionali, il luogo in cui rifugiarsi quando quello che ci circonda sbiadisce i contorni del nostro essere”



02-03-2011 - 

Dopo avere incantato il pubblico durante la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 e dopo aver riempito i cieli e le piazze di tutto il mondo con i loro leggeri acrobati e le loro performance, da Miami a Mumbai, passando per Francoforte e Dubai, i Sonics si esibiranno nuovamente in teatro con il loro spettacolo Meraviglia, un pianeta immaginario in un tempo indefinito e composto soltanto da dieci abitanti.

Acrobazie aeree, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica daranno vita ad un insieme di immagini intrecciate e di sogni vissuti dentro a quel sogno più grande che è la vita meravigliosa di ogni essere umano.

I Sonics nascono da un’idea di Ileana Prudente (ex atleta di ginnastica artistica) e Alessandro Pietrolini i quali curano le coreografie aeree, i costumi e la regia degli spettacoli. La numerosa compagnia è composta da 15 Acrobati, tre attori, cinque ballerine, il regista e una coreografa, nasce nel 2000 dopo una travolgente ondata di emozioni trasmesse da un’esibizione di tessuti aerei alla televisione francese. Da quel giorno i Sonics, autodidatti e spinti dall’adrenalina del rischio e degli applausi non sono più stati con i piedi per terra, con l’obiettivo principale dil cercare di continuare a crescere artisticamente e professionalmente.

Lo spettacolo Meraviglia condurrà gli spettatori nei luoghi surreali e indefiniti della fantasia umana, regalando momenti suggestivi di acrobazie e suoni. 

I prossimi “voli” saranno a Bologna al Teatro Europa Auditorium il 5 e 6 marzo 2011 e a Torino (Teatro Nuovo) il 12 e 13 marzo.

Per info:

Europa Auditorium: Piazza della Costituzione 4, Bologna - info@teatroeuropa.it - tel. 051372540 -  dal Lunedì al Sabato dalle 15,00 alle 19,00

Teatro Nuovo: corso M. D’Azeglio 17, Torino -  www.teatronuovo.torino.it  - tel. 011/65.00.211, e-mail: nuovotnt@tin.it   - 

Trailer spettacolo: www.sonics.it/trailer.zip (per poterlo scaricare)


PRIMA

fai click per chiudere...