Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


Foto
 
Video
 


Collegati
NAZIONALE

MITOFringe – il programma di martedì 28 giugno 2011

MITOFringe prosegue con i suoi concerti gratuiti in giro per la città, proponendo una pausa pranzo all’insegna dell’integrazione e del melting pot culturale. Alle 13.00, alla Stazione Ferroviaria Cadorna, è in programma il concerto del Trio musicale Identità Plurali, composto da due artisti italiani e uno rumeno che intrecciano culture e stili diversi, dalla musica popolare del proprio paese alle sonorità sudamericane.



28-06-2011 - 

Martedì 28 giugno

ore 13.00 Stazione Cadorna
Trio musicale Identità Plurali (Etnica)
Il Trio, nato all’interno della Casa della carità, è composto da Gianni Cannata al contrabbasso, Raffaele Brancati al clarino e da Iancu Persic alla fisarmonica. Due musicisti italiani e uno rumeno intrecciano così stili diversi, dalla musica popolare italiana e rumena a sonorità sudamericane. La capacità di accogliere, di integrarsi e l’accettazione di una nuova identità plurale è alla base della nascita di questo trio, che si propone di promuovere iniziative dirette a favorire una maggiore conoscenza della composita realtà culturale di Milano, creando le condizione per la diffusione di nuovi linguaggi.

PRIMA

Le voci di dentro

Di "Eduardo De Filippo"
Con "Toni Servillo " "Daghi Rondanini"
Regia "Toni Servillo"
Alberto Saporito denuncia la famiglia dei vicini per aver commesso un omicidio. Poi gli verrà il dubbio che si tratti di un sogno, ma nel frattempo sospetti, rivalità e reciproche accuse svelano l’oscuro universo di “affetti” che si cela dietro la facciata di una rispettabile famiglia.

Re Lear

Di "William Shakespeare"
Con "Michele Placido " "Gigi Angelillo"
Regia "Michele Placido"
Tragedia del potere e del dovere tinta di grottesco; dramma dell’amore filiale e del tradimento; affresco di un mondo piombato nel caos, sui bordi di una nuova era.

fai click per chiudere...