Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


Foto
 
Video
 


Collegati
NAZIONALE

Giulio Giorello al Piccolo Teatro Grassi - venerdì 4 maggio

Venerdì 4 maggio alle 17:30, nel Chiostro di via Rovello, il filosofo Giulio Giorello presenta il suo nuovo libro Il tradimento. In politica, in amore e non solo (Longanesi). L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.



21-04-2012 - 

Il filosofo della scienza Giulio Giorello torna al Piccolo Teatro per presentare il suo nuovo libro Il tradimento. In politica, in amore e non solo (Longanesi). 

A dialogare con Giorello sarà la scrittrice Eva Cantarella, mentre Massimo De Francovich, protagonista del Giulio Cesare diretto da Carmelo Rifici (in scena in questi giorni allo Strehler) leggerà brani del libro e darà una sua originale testimonianza sulla figura da lui interpretata.

Frankenstein junior

Di ""
Con "Giampiero Ingrassia " "Giulia Ottonello"
Regia "Saverio Marconi"
Considerato una delle migliori cento commedie americane di tutti i tempi, girato nel 1975 con uno stile ispirato agli anni ’20 (omaggio ai classici horror della Universal), Frankenstein Junior è una parodia del celebre Frankenstein di J. Whale e delle numerose pellicole dedicate alla creatura di Mary Shelley. Il film, premiato dal pubblico che lo ha consacrato come il cult movie per eccellenza e le cui battute sono entrate nella memoria degli spettatori - con oltre 500.000 copie vendute - è il “classico” in DVD di maggior successo della storia dell'home video in Italia. Il genio di Mel Brooks - dopo Per favore non toccate le vecchiette/The Producers - torna così dal cinema al teatro con una commedia musicale in scena a Broadway per 485 repliche all’Hilton Theatre dal 2007 al 2009.

fai click per chiudere...