Nazionale  |  Roma  |  Milano  |  Marche  |  Toscana  |  Campania  |  Piemonte  |


Locandina

Foto
 

Collegati

Grandissimo Tesoro Mio

Al teatro Piccolo Re di Roma di Roma
dal 02.03.2012 al 04.03.2012

Vedi tournée



Trama:
Un autocontrollo affettivo dei nostri giorni. L'amore inconsapevolmente incompreso degli otto anni. Quello adolescenziale nell'inconsapevolezza del tempo. I primi amori liberatori e quello della tanto aspirata maturità lavorativa nella consapevolezza del tempo. Le vicende appassionate di un ragazzo, nell'arco della sua crescita, nell'ultimo scorcio di 900 italiano dove tutto non è rimasto più come prima.
...continua


Username:
Password:
 - 
COMPAGNIA
DATI SPETTACOLO
Genere: Monologo

Massimiliano Graziuso (Autore)
Massimiliano Graziuso (Regista)
Laura De Marchi (Aiuto regista)

CAST
Massimiliano Graziuso (Attore)
Andrea Biondi (Musicista)
Paolo Buonomo (Musicista)
News
La collaborAZIONE si fa spettacolo

Dodici registi originari di nove diversi paesi, per cinque regie e due mani: un laboratorio mondiale, il World Wide Lab, che porta a Roma l’esperimento unico di un gruppo multiculturale nato a New York. Non è un caso se Bob Wilson li ha accolti in residenza a Watermill e se il prestigioso Irondale Center di Brooklyn li ha ospitati per ben due anni. I registi del WWL hanno costituito un gruppo di lavoro stabile, che annualmente si riunisce per produrre in due settimane di laboratorio (quest’anno salite a tre) uno spettacolo fatto di cinque momenti diretti a due mani. I testi, adattati o composti per l’occasione dai registi stessi coinvolgendo ben dieci attori, seguono uno stesso filo tematico (Upheaval/Distruzione e rinascita), ma presentano contenuti molto diversi fra loro, che partono dalle rispettive culture. Il risultato è un articolato melting pot, in cui si mescolano Taiwan, India, Canada, Israele, Stati Uniti, Grecia, Germania, Italia… In scena contenuti e stili profondamente diversi, magicamente mescolati per distillare un teatro ricco di contaminazioni, anche linguistiche. Al Teatro Due Roma fino al 12 ottobre.

Info: KIT Italia




Sguardi S-velati sulla felicità

La rassegna del Teatro Due Roma sui punti di vista al femminile giunge alla IV Edizione. E guarda con atteggiamento positivo.




Millelire per un corto

Dal 7 al 12 gennaio un premio per atti unici brevi al Teatro Millelire di Roma



fai click per chiudere...